Servizi2

Perchè affiliarsi?

1 Modello di business efficiente
L’esperienza pluriennale di Morello Impianti ha permesso di ottimizzare e rendere sempre più efficienti tutti i processi per offrire alla clientela un servizio impeccabile. Quello che si propone è, quindi, un sicuro modello di business che vanta un bagaglio di esperienza acquisito sul campo e perfezionato dal lavoro di professionisti del settore franchising.

2 Modello franchising personalizzato
Sarà possibile scegliere tra diverse formule di affiliazione per diversi bacini di utenza. L’Affiliato potrà scegliere se rimanere in una zona circoscritta di sua competenza come un franchisee, oppure investire per diventare un Master Franchisee e avere sotto sua responsabilità una sottorete di affiliati potendo incrementare notevolmente i propri margini di guadagno.

3 Assenza di magazzino
La casa madre offre un magazzino provvisto di tutti i macchinari e gli strumenti utili all’erogazione dei servizi di Morello Impianti senza alcun costo aggiuntivo per l’Affiliato. In questo modo, il Franchisee dovrà unicamente svolgere i propri lavori senza preoccuparsi dell’allestimento del magazzino e acquisto delle attrezzature.

4 Consulenza di Marketing
L’esperienza della casa madre e la familiarità da essa maturata nelle attività di impiantistica da cantiere e sistemi di sicurezza permettono all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazioni di marketing indispensabili per presentarsi al pubblico nel modo migliore e posizionarsi come Top di Gamma nella mente della clientela